“Back to the Roots” – Open House 2014 di Blulink

3 aprile 2014 – Centro Internazionale Loris Malaguzzi – Via Bligny,1 Reggio Emilia

“Back to the Roots: la zona industriale e il worldwide, la gerarchia e il collaborative, le riunioni e i social – prove tecniche per una ripartenza dalle radici. Web, portale fornitori/clienti, dispositivi mobile, apps: la tecnologia non più moda, ma sostanza.”

Questo il manifesto dell’Open House 2014 di Blulink, che suggerisce i numerosi temi caldi che saranno approfonditi durante la giornata.

Quest’edizione dell’annuale convegno di Blulink vuole riflettere sulle sfide che le aziende si trovano oggi ad affrontare per la costruzione di un sistema di gestione della qualità moderno ed efficace.

La qualità vera non può prescindere dal tenersi saldamente ancorati alle proprie radici: la cura del singolo valore di misura, il rispetto degli standard, la pianificazione dei controlli.

Ma, al contempo, deve fare i conti con il cambio dei paradigmi organizzativi: modelli collaborativi allargati, necessità di un’operatività mobile, nuove forme e strumenti di comunicazione.

Al centro di tutto ciò sta, con rinnovata importanza, la persona, con le proprie competenze, conoscenze e capacità innovative. Alla consueta illustrazione delle strategie di Blulink e degli sviluppi delle sue soluzioni software, si affiancano testimonianze notevoli di clienti e di speaker dal mondo della consulenza e dell’organizzazione aziendale, alternando visione e prassi, cultura, strumenti e risultati raggiunti.

La partecipazione è consigliata in particolare a Direttori e Responsabili Qualità, Sicurezza, Ambiente, Imprenditori, Responsabili di Produzione e Manutenzione e operatori del settore, interessati a conoscere la visione e le soluzioni di Blulink, nonché a trarre spunti dalle testimonianze concrete di alcune importanti realtà industriali.

Ringraziamo fin d’ora alcuni clienti che si sono già resi disponibili a raccontare la propria esperienza, in particolare:

· AL.CHI.MI.A
· Carlo Gavazzi Automation
· CM Consulenze Manageriali
· Fresenius HemoCare Italia
· Haemotronic
· Redaelli Tecna

Per informazioni:

Pagina evento: http://www.blulink.com/openhouse2014/

Iscrizione: http://www.blulink.com/form/iscriviti-ad-un-evento/

Info: eventi@blulink.com

La partecipazione all’evento è come sempre gratuita fino ad esaurimento dei posti disponibili.

E’ necessario effettuare l’iscrizione entro e non oltre lunedì 31 marzo.

L’incontro avrà inizio alle 9.30 e terminerà alle 17.00.

2014-12-14T23:58:17+00:00News|