Magazine Qualità

Magazine Qualità

Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità -

Magazine Qualità

Il Cambiamento: principi, metodi e… emozioni!

COME VIVERE IL CAMBIAMENTO IN MODO SERENO E PRODUTTIVO?

È il tema proposto dal Gruppo di Lavoro

“Qualità e Competitività” di Assolombarda per la dispensa 2022

assolombarda evento dispense su magazine qualità

Qualità Erika Leonardi

Erika Leonardi, che ha curato la redazione del testo, conduce l’evento cui prendono parte personaggi di diverse aree, tutti portavoce di un approccio concreto e costruttivo per fare del cambiamento un trampolino di lancio. E, Dulcis in Fundo, ci sarà un accostamento inconsueto (o ardito?) fra un progetto di cambiamento e il mondo della pasticceria.

Appuntamento

9 novembre 2022

14.30 – 16.30

Assolombarda Auditorium Giorgio Squinzi

Via Pantano 9 – Milano

Ingresso libero, fino esaurimento posti, previa registrazione [link invito]

Valori, metodi e strumenti per trovare la propria modalità per avviarsi verso il viaggio del cambiamento: punto di partenze e meta. Laddove però in mezzo c’è la fase di transizione, che deve essere oggetto di grande attenzione. Tutto è centrato sulle persone, affinché abbiano gli strumenti adeguati e un elevato livello di motivazione per … darci dentro. Testo dal taglio pratico con casi di successo. Il tutto arricchito da storielle, approfondimenti, raccomandazioni.

Il percorso ricalca il PDCA. Si arricchisce di approfondimenti sulle caratterizzazioni dell’oggi, la focalizzazione sul cliente, l’investimento nel processo, l’apporto della comunicazione. E nella conclusione, indicazioni e suggestioni per vivere serenamente questo nostro compagno di viaggio: il cambiamento.

2022-11-08T11:12:00+01:00Novembre 8th, 2022|News|
Torna in cima