La Arab Tunisian Bank ottiene la certificazione ISO/IEC 27001

ATB-headquartersTunisia: La Arab Tunisian Bank (ATB) è la prima banca tunisina a ottenere la certificazione secondo la norma internazionale ISO/IEC 27001, che specifica i requisiti per un sistema di gestione per la sicurezza delle informazioni.

A darne notizia sono i media locali, specificando che la certificazione è stata ottenuta per i servizi di internet banking ATBNet e di mobile banking ATBMobile.

Secondo il direttore generale di ATB, Mohmed Férid Ben Tanfous, l’ottenimento della certificazione ISO/IEC 27001 è la conferma dell’attenzione che l’istituto bancario pone nell’offrire servizi efficienti e di qualità ai propri clienti.

La Arab Tunisian Bank è già stata la prima banca commerciale in Tunisia a offrire nel 2005 un servizio di internet banking.

“Questo sviluppo è un altro segnale di fiducia sul grado di affidabilità dei nostri sistemi – ha detto Ben Tanfous – I nostri clienti possono contare sulla loro banca per avere servizi più vantaggiosi, ma soprattutto dotati di un livello di sicurezza di livello internazionale”.

2017-03-06T15:06:32+00:00News|