A.P.I., OLTRE 15 ANNI DI QUALITÀ!

Il valore della certificazione per A.P.I.?

Aggiornarsi ed evolvere, sempre, nell’interesse delle PMI associate.

A.P.I. SU MAGAZINE QUALITA'
Da oltre 15 anni A.P.I. certifica la sua organizzazione con IMQ. Non per un semplice adempimento burocratico, ma per seguire un costante percorso di arricchimento e conferire sempre più valore alla vision e alla mission.

Ogni giorno, infatti, la struttura è a disposizione delle imprese, che cambiano, che hanno necessità di nuovi stimoli, che devono poter ricevere un’assistenza qualificata e specifica.

“Un’organizzazione moderna è:

  • chiara
  • trasparente
  • proceduralizzata
  • misurabile
  • attenta ad ascoltare il gradimento delle imprese

A.P.I., ogni anno, attua migliorie e introduce novità nel Sistema di Gestione per la Qualità, siamo, infatti, convinti che possa fornire un importante contributo allo sviluppo dell’attività, al miglioramento continuo della soddisfazione delle imprese associate e alla formazione continua del personale dell’associazione”.

Il direttore generale Stefano Valvason ha evidenziato questi aspetti ed è coinvolto in prima persona nel processo.

L’Associazione deve essere una guida e un partner. L’aggiornamento 2019, dallo scorso anno secondo la nuova norma UNI EN ISO 9001:2015, rappresenta un ulteriore passaggio culturale verso un approccio più strutturato e maturo al risk management teso alla creazione di una più solida e partecipata visione comune.

Per conoscere A.P.I. visita il sito, Clicca Qui 

Per visualizzare la certificazione Cliccare Qui

2019-07-03T11:59:41+01:00Certificazioni, In evidenza|