Antex: la Qualità al servizio delle aziende

antex-300x89

Antex nasce in Italia oltre 50 fa e rappresenta oggi la Business Unit che nell’ambito del gruppo FIS-Antex (gruppo operante nei servizi di amministrazione e contabilità in outsourcing), ha come suo unico core business servizi professionali in ambito HR, relativi sia all’amministrazione del personale che alla gestione delle risorse umane.

Il portafoglio di servizi offerti da Antex, a copertura delle esigenze di amministrazione e gestione del personale, è ampio ed è pensato per soddisfare le esigenze di aziende di ogni dimensione e settore merceologico, operanti sia in Italia che all’estero.

Si spazia dal costo del lavoro e budgeting, all’HRM, dall’elaborazione paghe alla gestione delle presenze, delle trasferte e note spese, sino alla cura degli adempimenti e degli obblighi connessi alla normativa e agli accordi aziendali, all’archiviazione documentale, alla reportistica multidimensionale, ai portali azienda e del dipendente.

All’interno di Antex opera un Centro Studi, composto da consulenti del lavoro, dedicato all’analisi e allo studio del contesto normativo e delle specificità aziendali, al fine di offrire servizi sempre aggiornati, con assoluta continuità e tempestività.

Per raggiungere il massimo livello di efficacia nell’erogazione dei servizi HR, Antex ha scelto un’architettura tecnologia, pensata per essere erogata ‘a servizio’, al fine di offrire servizi HR flessibili, scalabili, di facile utilizzo e tali da soddisfare le diverse esigenze di outsourcing che cambiano da azienda ad azienda.

Antex conta oggi 1500 clienti, elabora mediamente 140.000 cedolini mese, si avvale di 400 risorse, organizzate per settori produttivi merceologici e per dimensioni aziendali, al fine di ottimizzare l’efficienza del servizio, con un approccio operativo costruito attorno alle esigenze del cliente.

Antex è presente sul territorio italiano con 4 sedi (Milano, Roma, Ivrea e Pordenone) e garantisce continuità di servizio anche al di fuori dei confini nazionali attraverso Antex International e mediante importanti partnership tecnico-commerciali.

Questa premessa ci è sembrata necessaria per sottolineare l’estrema importanza che abbiamo potuto riscontrare in azienda verso la qualità dei servizi erogati. Una qualità sulla quale in Antex continuano ad investire anche a livello di gruppo come dimostrano le certificazioni ottenute nel tempo, certificazioni che per Antex sono il fiore all’occhiello.

Da oltre un decennio Antex opera attraverso un Sistema Qualità certificato UNI EN ISO 9001:2008, fra le prime del settore).

Inoltre dal 2011 Antex si è anche Certificata SAS70 e poi SOC1.

“Da sempre per il Gruppo FIS-Antex – sottolinea Roberto Colnago, Responsabile della Qualità – la qualità è una policy che deriva dal basilare obiettivo di piena soddisfazione del cliente. Quello che più preme all’azienda non è semplicemente adottare Sistemi di Qualità, ma mettere qualità nel sistema di lavoro”.

2014-12-26T20:56:29+00:00 Varie|