Magazine Qualità

Magazine Qualità

Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità -

Magazine Qualità

Anche per i geologi le norme UNI sono a portata di click!

consiglio nazionale geologi su magazine qualitàÈ ora attivo l’accordo tra UNI e il Consiglio Nazionale dei Geologi – CNG.

Questa intesa è un ulteriore segno tangibile dei principi stabiliti dal “Decreto normazione” (D.Lgs. 223/2017) che caldeggia l’accessibilità, la trasparenza e il contenimento dei costi di acquisto delle norme tecniche con particolare attenzione al mondo dei professionisti. Rappresenta, inoltre, una risposta concreta alla crescente esigenza di utilizzo delle norme tecniche volontarie da parte delle categorie professionali dei geologi.

E non è tutto!

CNG e UNI hanno rafforzato ulteriormente la loro collaborazione. In questa ottica, con lo scopo di facilitare la partecipazione dei propri esperti ai processi normativi a livello nazionale, europeo e internazionale, nonché di usufruire di tutti i diritti di cui all’articolo 8 dello Statuto UNI, da quest’anno il CNG si associa ad UNI nella categoria di “Socio Ordinario di Rappresentanza.”

D’ora in poi ogni professionista iscritto al proprio albo professionale potrà quindi attivare l’abbonamento. Sarà necessaria la registrazione nella sezione dedicata del sito UNI, l’accettazione delle condizioni previste nel “Contratto per la fornitura del servizio di abbonamento”, e il pagamento anticipato dell’intero prezzo, quantificato in 50,00 € (+IVA) per l’opzione 12 mesi oppure 90,00 € (+IVA) per l’opzione 24 mesi di libera consultazione delle norme dalla data della sottoscrizione.

Ciò significa che dal momento della sottoscrizione il professionista potrà accedere liberamente alla consultazione di tutte le norme UNI (compresi i recepimenti di norme EN nonché le adozioni italiane di norme ISO, sia i testi in vigore che quelli di edizioni ritirate e/o sostituite) per 12 o 24 mesi, 24 su 24, 7 giorni su 7 tramite un semplice collegamento ad internet.

La normazione …davvero al servizio delle professioni!

Per maggiori informazioni Clicca Qui!

Clienti e Soci

Tel. 0270024200 (call center dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00, dal lunedì al venerdì) – Email: vendite@uni.com

Comunicazione a cura di UNI – Ente Italiano di Normazione

logo uni 2022 su magazine qualità

2022-02-18T13:04:51+01:00Febbraio 18th, 2022|UNI - Ente Italiano di Normazione|
Torna in cima