IL GRUPPO ALPITOUR PREMIATO DALL’ISTITUTO TEDESCO DI QUALITÀ E FINANZA

Alpitour_BurgioPer il quarto anno consecutivo, il Gruppo Alpitour guadagna il primo e il secondo posto nella categoria Tour Operator e il primo in quella dei Villaggi in base all’indagine condotta dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza.

Nel settore “Viaggi & Vacanze”, spicca Alpitour, premiato ad ogni edizione con il primo posto per la categoria “Tour Operator”: quest’anno ha registrato un gradimento dell’87% contro l’86,1% del 2016.

Anche Francorosso, saldamente ancorato al secondo gradino, cresce e arriva a totalizzare l’81,3% rispetto al 79,5% dello scorso anno. Discorso analogo per la sezione “Villaggi”, dove Alpitour si guadagna ancora il primo posto raggiungendo l’85% e sbaragliando i principali competitor di settore.

Siamo molto orgogliosi di ricevere questo riconoscimento che arriva dai clienti che sono i nostri giudici più severi e di vedere che, anno dopo anno, fanno crescere la nostra valutazione. – Dichiara Gabriele Burgio, Presidente e AD del gruppo AlpitourSiamo leader di mercato, siamo l’unico gruppo turistico italiano integrato, ma soprattutto siamo fieri che il nostro impegno e la nostra passione quotidiana vengano apprezzati dalla clientela. E’ per noi uno stimolo a fare sempre di più, sempre meglio“.

Il Gruppo Alpitour, nato nel 1947 come piccola agenzia di viaggi specializzata in brevi trasferimenti a bordo di treni e bus in occasione di eventi speciali,  rappresenta oggi la più importante e poliedrica realtà turistica italiana: Tour Operating, Aviation, Hotel Management, Incoming e Travel Agencies, queste, infatti, le cinque divisioni che compongono la sua identità.

2017-10-27T16:13:35+01:00Ottobre 27th, 2017|Turismo|
Torna in cima