ALPI non si ferma! I corsi saranno on-line, quindi fruibili ovunque

ALPI formazione online su magazine qualitàDall’ascolto costante dei bisogni degli Associati nascono le attività formative ALPI per il settore TIC – Testing, Inspection, Certification. Ogni volta diverse, ideate e progettate su misura per rispondere a domande, risolvere problemi e offrire soluzioni operative.

A seguito delle restrizioni dovute alla diffusione del COVID-19, ALPI continua il suo percorso a fianco dei Laboratori e degli Organismi di Certificazione e Ispezione garantendo la continuità operativa e portando la formazione professionale online.

ALPI sta organizzando diverse attività in modalità online, dando la possibilità di svolgere la formazione da remoto. Il personale dei Laboratori e degli Organismi potrà quindi partecipare ai corsi di formazione ALPI direttamente dalla propria postazione a casa.

Sono già aperte le iscrizioni al corso “ISO/IEC 17065:2012: LA CERTIFICAZIONE ACCREDITATA DI PRODOTTI PROCESSI E SERVIZI”, che si terrà Martedì 7 Aprile in modalità online tramite la piattaforma GoToMeeting. La partecipazione è gratuita per gli Associati ALPI. Tanti altri corsi saranno resi disponibili da remoto nei prossimi giorni.

ALPI NON SI FERMA! Alla luce dell’emergenza sanitaria ed economica che stiamo vivendo, ALPI è totalmente operativa e ha scelto di affiancare i propri Associati organizzando in modalità online anche le riunioni dei gruppi specialistici e garantendo un supporto informativo costante per tutta la durante di questa emergenza.

Laboratori e Organismi stanno implementando procedure straordinarie per garantire la continuità delle attività di prova, taratura, certificazione e ispezione, il cui arresto causerebbe un ingentissimo danno al settore. Per fronteggiare questo scenario incerto, gli Associati ALPI possono contare sulla struttura operativa dell’Associazione e trovare le risorse più adeguate alle proprie esigenze.

Supporto operativo, formazione e informazione online, questo è quello che stiamo mettendo in campo. Noi per gli Associati ci siamo, di più, con più forza e con maggiore disponibilità. Noi #noncifermiamo e ci siamo per tutte le aziende del settore TIC che vogliono scoprire i vantaggi ed entrare a far parte del mondo associativo.

Comunicazione a cura di ALPI Associazione

ALPI LOGO SU MAGAZINE QUALITA'

2020-04-18T08:45:32+01:00Marzo 13th, 2020|ALPI Associazione, Covid-19|
Torna in cima