Aggiornamenti delle norme per i moduli fotovoltaici: IEC 61215-IEC 61730

TUV-PoglianoI recenti aggiornamenti delle norme IEC per i moduli fotovoltaici hanno causato preoccupazioni sul mercato, per i loro possibili effetti sull’attuale schema di certificazione. Già da tempo TÜV Rheinland offre workshop sull’argomento, ora anche in Malaysia!

Quale leader mondiale nella certificazione dei moduli fotovoltaici, TÜV Rheinland offre un workshop di un giorno su ‘Aggiornamenti sui moduli fotovoltaici standard: IEC 61215 – IEC 61730’.

Questa sessione si propone di fornire aggiornamenti completi sulla procedura di test e la qualificazione, e per affrontare adeguatamente le vostre esigenze e domande.
Tutte le certificazioni devono essere testati in conformità con le nuove norme. Data la complessità della materia, questo workshop interattivo darà un’informazione completa sulla procedura di test e qualificazione aggiornamenti.

Inoltre gli esperti di  fotovoltaico  potranno rispondere alle domande e dare consigli sulle esigenze della platea.
Lo workshop è rivolto a Product manager e tecnici di moduli fotovoltaici e produttori di componenti FV (ad esempio backsheet, EVA, cellulari e vetro) produttori.
contenuti laboratorio

L’intervento avrà la durata di una intera giornata , dalle 9 alle 5pm, durante la quale verranno svolti i seguenti argomenti:

  • Effetti e le implicazioni da recenti modifiche della norma IEC 61.215-1 & IEC 61730-1
  • Requisiti generali e metodi di prova per l’omologazione qualifiche di sicurezza per la costruzione, cambiamenti e modifiche
  • Metodologia di test per verificare la sicurezza dei moduli fotovoltaici secondo IEC 61730-2
    periodi transitori relativi alle norme IEC

quota di iscrizione: USD 100 / MYR 450 per partecipante (prima GST)

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare solar-apac@tuv.com

2017-04-11T16:24:31+00:00News|