TÜV Rheinland ottiene l’ADGAS Certificate of Recognition

TÜV RheinlandAbu Dhabi Gas Liquefaction Company Limited conferisce il certificato di eccellenza a TÜV Rheinland Middle East per i servizi di controllo integrità forniti nel 2015

TÜV Rheinland Middle East ha recentemente ottenuto un certificato di riconoscimento per l’eccellente customer service svolto nel 2015: Alawi Saleh, Senior Executive e Vice President del Supply Chain Management di ADGAS, ha firmato il certificato, esprimendo la sua gratitudine. La collaborazione tra TÜV Rheinland Middle East e ADGAS si focalizza principalmente sul mantenimento dell’integrità dello stabilimento a Das Island, con l’ispezione e la certificazione di tutti i dispositivi di sollevamento.

Società sussidiaria del gruppo ADNOC a Das Island, ADGAS è un’importante azienda internazionale nel settore Oil & Gas; negli ultimi anni TÜV Rheinland Middle East ha fornito ad ADGAS servizi di alto livello per la verifica dell’integrità dello stabilimento, oltre all’ispezione e alla certificazione di tutte le attrezzature e i dispositivi di sollevamento.

Nel Marzo 2016, TÜV Rheinland ha supervisionato un progetto innovativo, ha eseguito ispezioni di diversi beni industriali, quali boiler, attrezzature pressurizzate, colonne di distillazione, scambiatori di calore e sistemi di tubature per i treni LNG. Gli esperti di TÜV Rheinland hanno anche fornito valutazioni di integrità meccanica durante un importante arresto del sistema: più di 120 ingegneri, ispettori e specialisti di prove non-distruttive (NDT), hanno supervisionato l’intera gestione ed esecuzione di attività NDT, incluse supervisione, ispezione e validazione.

TÜV Rheinland è orgogliosa di aver raggiunto tali traguardi, e considera il prestigioso premio ottenuto come un riconoscimento del suo impegno a fornire prestazioni di alta qualità e un altissimo livello di sicurezza. “La nostra capacità di offrire servizi di verifica integrità dello stabilimento, incluse l‘esecuzione dell’ispezione e la supervisione dell’intero percorso di valutazione, compresa quella finale di idoneità, è una parte essenziale dell’Asset Integrity Management (AIM) di TÜV Rheinland. Inoltre ci impegniamo a potenziare ulteriormente la fornitura di servizi di valutazione di alta qualità a livello globale”, spiega il Dr. Hans Berg, Executive Vice President Industrial Services.

“La forte presenza di TÜV Rheinland nella regione del Medio Oriente è un grande beneficio per le aziende operanti nel settore Oil & Gas, sia negli Emirati Arabi Uniti che nei paesi vicini”, aggiunge Andreas Höfer, Executive Vice President Asia-Pacific, India, Middle East, Africa. “Siamo lieti di offrire servizi ad ADGAS e miriamo a rafforzare ulteriormente la nostra collaborazione”.

2017-02-10T11:50:57+00:00News|