A4 SICUREZZA introduce il controllo degli accessi Wireless…

A4 SICUREZZA introduce il controllo degli accessi Wireless…

Una maniglia “intelligente” in grado di riconoscere (ed abilitare)  tag, badge, smartphone, pincode, biometrici, ecc… il tutto senza alcuna stesura cavi…

Il controllo Accessi si sa: è uno strumento molto importante in luoghi dove la necessità di riconoscere ed abilitare alcune presenze è fondamentale: come in aziende, alberghi, scuole ma anche residenze private.

A4sicurezza_1

Queste installazioni però, fino ad oggi, sono sempre state molto invasive dal punto di vista dell’architettura (stesura cavi, porte o varchi con predisposizioni adeguate ecc…) . SimonsVoss, azienda tedesca leader nel settore dei sistemi di chiusura digitale, ha creato un sistema tanto semplice quanto intelligente di Controllo Accessi, unendo una finissima nano-tecnologia a strumenti di chiusura meccanici standard. Il connubio così ottenuto porta all’installazione di cilindri, maniglie, lettori numerici pincode, ecc… senza alcuna invasività impiantistica e con un notevole risparmio per il cliente sia in termini economici che di tempo.

A4sicurezza_2

Tali dispositivi sono in tecnologia wireless (lettori) in grado di leggere tutti i tipi di standard industriali (Wiegand, MagiStripe, C&D) o di linee seriali (RS232, RS422, RS485) di trasmetterli sottoforma di protocollo proprietario verso un dispositivo wireless ricevente (control panel) che a sua volta sarà collegato o interfacciato verso la rete LAN in standard TCP/IP sia attraverso l’ausilio della porta RJ45 in modo wired (cablato) o utilizzando l’interfaccia radio a bordo del control panel in tecnologia Wi-Fi verso un qualsiasi Access Point della rete interna LAN. Un server con installato il software di gestione degli accessi, darà la possibilità ad uno o più operatori di tenere traccia, abilitare/disabilitare utenti, badge, smartphone, trasponder su uno o più varchi in maniera semplice ed intuitiva.

A4sicurezza_3

La A4 SICUREZZA S.R.L. svolge dal 1985 la sua attività nel settore della sicurezza attiva e passiva, ed in quello dell’integrazione di sistemi.
E’ una struttura solidamente affermata, che opera con uno staff di professionisti con referenze nell’ambito degli istituti di credito, enti pubblici, grandi industrie, catene alberghierie, centri commerciali ed ambito residenziale.
Per questo A4 SICUREZZA può offrire CONSULENZA, PROGETTAZIONE, INSTALLAZIONE, CERTIFICAZIONE ED ASSISTENZA POST VENDITA di sistemi tecnologici ed impianti di sicurezza, basandosi sulle normative di settore, su un know-how consolidato, su un’estrema affidabilità tecnologica. Nel settore della sicurezza attiva è in grado di fornire, installare e manutenere impianti di rivelazione intrusione, incendio, rapina e taccheggio.

A4sicurezza_4-300x184

Nel settore del videocontrollo è in grado di progettare e realizzare impianti video analogici, IP ed ibridi.

Progettazione ed installazione di impianti di controllo accessi attraverso varchi muniti di lettore di prossimità per badge o tessere e l’ausilio di software di gestione degli accessi.

Nel settore della sicurezza passiva è in grado di fornire, installare e manutenere porte corazzate, casseforti, serrature di sicurezza, combinazioni, ritardatori di apertura, serrature a tempo.

Nel settore del Building Automation/Domotica offre la possibilità di progettazione e realizzazione di impianti automatizzati sia in ambito aziendale che in ambito residenziale, secondo le norme e gli standard domotici attualmente vigenti, consentendo al Cliente di utilizzare un impianto scalabile nel tempo e completamente aggiornabile.
L’esperienza e la professionalità maturate hanno consentito all’Azienda di fornire sicurezza sia in ambito bancario che industriale, commerciale e civile.

L’Azienda è principalmente presente sui mercati di Toscana, Emilia Romagna e Umbria, inoltre, grazie ad una serie di joint-venture, è in grado di fornire i propri servizi di Qualità Totale su tutto il territorio nazionale e di soddisfare pienamente e in maniera professionale le esigenze del Cliente.
L’azienda è certificata:

  • IMQ/A I, II, III livello per la Toscana e le provincie di Perugia, Modena, Bologna e La Spezia.
  • Attestato “SOA OS05” per la partecipazione a gare d’appalti pubblici.
  • Certificato “ISO 9001:2008” per il Sistema Qualità interno.
  • Certificata “ICIM” per la NORMA ERSI di Valutazione del servizio di serraturiere 002-5:11

 

A4 SICUREZZA sito Web:

http://www.a4sicurezza.it

A4 SICUREZZA sezione MEZZI FORTI:

http://www.a4sicurezza.it/casseforti-cilindri-chiavi.html

A4 SICUREZZA pagina facebook:

https://www.facebook.com/A4SicurezzaSrl

2014-12-26T21:44:45+00:00In evidenza, Tecnologia|