UNI 11483 – La nuova edizione della norma sul comunicatore professionale
Nel mese di settembre UNI ha pubblicato la nuova edizione della norma UNI 11483 sulla figura del Comunicatore professionale. La Comunicazione è un asset strategico indispensabile per lo sviluppo di qualsiasi organizzazione e questa nuova edizione della norma si pone l’ambizioso obiettivo di divenire il documento tecnico di riferimento per i Comunicatori professionali, individuandone chiaramente competenze, professionalità e valore in tutti gli ambiti considerati.
I contenuti della nuova UNI 11483:2021 saranno approfonditi nel corso del webinar organizzato da UNI in programma giovedì 30 settembre dalle ore 15.00 alle 17.00 intitolato “UNI 11483 – La nuova edizione della norma sul comunicatore professionale” (Guarda il Programma)
Nel corso dell’incontro UNI fornirà risposte agli eventuali quesiti che saranno preventivamente inviati all’indirizzo
La nuova UNI 11483, in conformità alla Legge n. 4/2013 sulle attività professionali non regolamentate, promuove la certificazione dei Comunicatori Professionali sulla base dei requisiti individuati, e si propone pertanto come un solido standard di qualità per il settore, a tutela dei consumatori e a beneficio dei professionisti.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione, Clicca Qui
L’evento si terrà on-line, attraverso la piattaforma Zoom
(trovi le semplici istruzioni nella pagina di registrazione)
Ai partecipanti verrà riservato uno speciale sconto del 30% per l’acquisto della licenza d’uso del file PDF della norma UNI 11483:2021. Il codice promozionale da utilizzare in fase di acquisto verrà comunicato via mail a fine evento a tutti coloro che esprimeranno il consenso per l’invio di informazioni commerciali.